RSS - Servizio Feed di www.NaturaOccitana.it Stampa Versione stampabile della pagina visualizzata. Segnala Invia questa pagina presso un indirizzo email.  

OfficinaAcchiardo
Per un intervento sulla tua autovettura ti consiglia Acchiardo

Officina Acchiardo

Acchiardo Snc
Autoriparazioni Elettrauto Gommista
via Cuneo, 48 - 12025 Dronero (CN)

L'officina ACCHIARDO Magneti Marelli Checkstar è situata a Dronero, ai piedi della Valle Maira, all’uscita del paese in direzione di Cuneo. L'azienda esiste da più di settant'anni, ormai giunta alla terza generazione di Autoriparatori che fanno del loro mestiere una grande passione maturata in un ambiente familiare. Gli ampi spazi permettono ai tecnici di Acchiardo la prova dei veicoli, la loro diagnosi e l'offerta di servizi sempre aggiornati con una logistica dedicata e personalizzata.
Grazie ad una formazione costante e capillare, tutto il personale interviene su veicoli di qualsiasi marca e modello. I principi fondamentali in Acchiardo sono da sempre impegni chiari e qualità di servizio ineccepibile, la consegna del veicolo sempre in orario e l'impegno nel fornire al cliente perfezione e soddisfazione ad ogni livello.

Officina Acchiardo


Servizi offerti:
Elettrauto - Diagnosi benzina, diesel, gas - Diagnosi sistemi Abs e Airbag – Meccanico - Installazione ganci traino - Manutenzione cambi automatici - Sostituzione cristalli - Revisioni auto - Bollino Blu – Gommista - Più di 30 marche di pneumatici - Assetto ruote elettronico - Deposito annuale pneumatici - Assistenza climatizzatori - Igienizzazione abitacolo con ozono - Vettura sostitutiva gratuita - Assistenza veicoli a noleggio - Servizi di supporto logistico

Officina Acchiardo

Acchiardo Snc
Autoriparazioni Elettrauto Gommista
via Cuneo, 48 - 12025 Dronero (CN)
Tel: 0171-918141
Email:
info@acchiardo.it
Sito:
www.acchiardo.it

Ti sei trovato bene da Acchiardo? Lascia un tuo commento!

Pit Stoppitstopadvisor.com
Quattro Ruoteadvisor.quattroruote.it

 
La canzone di Dronero Dronero Sentiero don Mattio Angoli insoliti Meridiane Dronero DragonBike
Mountainbike Fuochi artificiali Dronero nel verde Prima Guerra Mondiale Valigeria Mattalia OfficinaAcchiardo
OtticaFocus
OfficinaAcchiardo - creata (22/01/2013) - modificata (30/01/2013) - vista 10723
Tutti i contenuti del sito sono di proprietà di NaturaOccitana, e non possono essere riprodotti senza esplicita autorizzazione.

NaturaOccitana di Enrico Collo, Via Copetta 16 - 12025 Dronero (CN), P.I. 02841370048
Accompagnamenti e consulenze naturalistiche - info@naturaoccitana.it